ciao, welcome :-)

in questo blog metto un po di tutto se cerchi qualcosa che non trovi chiedimelo

lunedì 14 marzo 2016

Ignoranza assoluta? Invidia sociale? Insipienza politica?

Pagina Facebook PD Buccinasco , post dell'assessore PD Arboit sul provvedimento del sindaco di Corsico, fino alle elezioni membro come me del gruppo Coalizione Civica Buccinasco, contro coloro che non pagano la mensa a scuola, anche quando potrebbero perché non indigenti.
Morano, segretario PD: Sarebbe interessante conoscere su questa vicenda l'opinione del senatore coi voti della sinistra nonché campione della legalità compagno, si fa per dire, di banco di opposizione e di lista sulle imprese del suo amico Errante. Ma quando si mira a una poltrona, qualunque sia, meglio stare sul vago..
Campese, consigliera comunale PD: La poltrona prima di tutto,  vince sempre anche sul rispetto dei cittadini e sul bene della città."

Perché Morano non me la chiede direttamente, anche in modo pubblico, non esiterei, come sempre, a rendere noto ciò che penso.
Perché non guarda quale è stato il contributo dei Verdi, partito nel quale ho militato fino al 2006, nel determinare la vittoria per l'Ulivo, prima, e l'Unione, poi, nei collegi a rischio? In uno dei quali sono stato eletto nel '96, Rho-Legnano? Se non è in grado di fare una valutazione matematica, su quella politica non voglio dubitare, se lo faccia spiegare da Pagnoncelli , da Mannaimer o Draghi.

A quale poltrona si riferisce la consigliera Campese? Qualcuno le ha detto che non ho scambiato la mia libertà per mantenere la poltrona di senatore?

Fiorello Cortiana

Nessun commento:

Posta un commento