Morano, segretario PD: Sarebbe interessante conoscere su questa vicenda l'opinione del senatore coi voti della sinistra nonché campione della legalità compagno, si fa per dire, di banco di opposizione e di lista sulle imprese del suo amico Errante. Ma quando si mira a una poltrona, qualunque sia, meglio stare sul vago..
Campese, consigliera comunale PD: La poltrona prima di tutto, vince sempre anche sul rispetto dei cittadini e sul bene della città."
Perché Morano non me la chiede direttamente, anche in modo pubblico, non esiterei, come sempre, a rendere noto ciò che penso.
Perché non guarda quale è stato il contributo dei Verdi, partito nel quale ho militato fino al 2006, nel determinare la vittoria per l'Ulivo, prima, e l'Unione, poi, nei collegi a rischio? In uno dei quali sono stato eletto nel '96, Rho-Legnano? Se non è in grado di fare una valutazione matematica, su quella politica non voglio dubitare, se lo faccia spiegare da Pagnoncelli , da Mannaimer o Draghi.
A quale poltrona si riferisce la consigliera Campese? Qualcuno le ha detto che non ho scambiato la mia libertà per mantenere la poltrona di senatore?
Fiorello Cortiana
Nessun commento:
Posta un commento