Loading...

ciao, welcome :-)

in questo blog metto un po di tutto se cerchi qualcosa che non trovi chiedimelo

mercoledì 12 dicembre 2012

Partecipare alle Primarie Civiche Lomardia è facile

Primarie del Patto Civico Lombardia




Occorre portare con sé la carta di identità e la tessera elettorale (per chi ne è in possesso).

Chi non potesse raggiungere il proprio seggio potrà chiedere ai coordinamenti provinciali di votare fuori sede entro le ore 20 di giovedì 13 dicembre.



La partecipazione alle Primarie del Patto Civico è aperta a tutte le cittadine e i cittadini italiani residenti in Lombardia, in possesso dei requisiti previsti dalla legge; alle cittadine e ai cittadini dell'Unione Europea residenti in Lombardia; alle cittadine e ai cittadini di altri Paesi, residenti in Lombardia e in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d'identità; ai giovani residenti in Lombardia che abbiano compiuto i 16 anni entro il 15 dicembre 2012.

Gli elettori dovranno versare un contributo alle spese organizzative di almeno 1 euro e fornire i propri dati anagrafici. Non è possibile il voto all'estero e fuori da regione Lombardia.



COME TROVARE I SEGGI



Sul sito c'è la voce "Trova il tuo seggio": clikka e si aprirà una schermata con dei menù a tendina dove devi indicare la tua provincia poi il comune e poi anche verificare dove sono posizionati i seggi sulla mappa. Ovviamente il sito è, in questi momenti, in divenire e potrà essere perfezionato.

Nessun commento:

Posta un commento