ciao, welcome :-)

in questo blog metto un po di tutto se cerchi qualcosa che non trovi chiedimelo

venerdì 2 dicembre 2016

al Consolato Statunitense a spiegare il NO

Oggi insieme al coordinatore dei Comitati del No Pierpaolo Pecchiari sono stato al Consolato Statunitense a Milano dove ho apprezzato la loro consapevolezza che she vince il NO non ci sarà alcuna caduta nel buio per l'Italia. Ora sono appena tornato dall'ultimo confronto con il Sí a Casarile. Sono restato esterefatto dal mio interlocutore che ha continuato imperturbabile  a dire che non è vero che I cittadini non voteranno direttamente I senatori anche se io gli ho letto l'articolo della riforma che affida la scelta ai consiglieri regionali. Sic! Mi sento a posto con le mie ragioni esistenziali, confronti radiofonici e televisivi, incontri e confronti nelle Scuole e nei comuni della Lombardia. Spero che I cittadini italiani dicano NO alla sottrazione del diritto di votare, anzi pretendano di esercitarlo anche per scegliere I sindaci e I consiglieri metropolitani.

Nessun commento:

Posta un commento