ciao, welcome :-)

in questo blog metto un po di tutto se cerchi qualcosa che non trovi chiedimelo

mercoledì 13 febbraio 2013

L'infelice Crozza e noi spettatori interessati

E' vero Crozza è stato infelice e retorico nella sua esibizione e umano nel suo imbarazzato sconcerto ma facciamo tesoro della lezione. Di fronte alle documentate accuse di associazione a delinquere, corruzione e tangenti a Formigoni, alla condanna a 4 anni per corruzione all'omologo Fitto, all'arresto di Orsi di FINMECCANICA in quota Lega. Di fronte all'insulto di B. all'impegata di Greenpower con tutta la senilità rivelata dalla necessità di evidenziare e reiterare il doppio senso.


Ebbene di fronte a tutto ciò non basta affidarsi all'oggettività dei fatti o alla loro riproposizione da parte di un comico a Sanremo. Occorre alzare il culo e prendere la parola, il cambiamento non è scontato e, nel migliore dei casi, invece di B. avremmo una continuità consociativa. La Lombardia è il luogo dove la discontinuità è possibile con il Patto Civico proposto da Umberto Ambrosoli. Solo i due candidati a presidente più votati entreranno in Consiglio per questo il voto disgiunto regionale è utile e decisivo. Non c'è doppio turno per il cambiamento occorre votare Umberto Ambrosoli subito.In Lobardia la Primavera può arrivare prima se i lombardi si danno una mossa.

C’è la voglia di cambiare, non apparati organizzati ma cittadini normali si sono organizzati coordinandosi e investendo il proprio tempo per cambiare con Umberto Ambrosoli e il Patto Civico per la Lombardia. MM REPUBBLICA, MM GESSATE, STAZIONE FS/TRENORD PAVIA, STAZIONE FS/TRENORD VIGEVANO, STAZIONE FS/TRENORD CREMA, STAZIONE FS/TRENORD TREVIGLIO vedranno la distribuzione di materiale sul programma e la proposta di Umberto Ambrosoli e del Patto Civico per rigenerare la Lombardia e liberarne le energie. Si aggiungono a MM P.TA GARIBALDI, MM. FAMAGOSTA, MM LAMBRATE, MM MOLINO DORINO, MM P.TA GENOVA, MM CENTRALE, MM CADORNA, MM ROGOREDO, MM DUOMO, MM WAGNER, Bergamo FS/TRENORD, Brescia FS/TRENORD, Lodi FS/TRENORD.

Hanno iniziato Claudio Pirola e gli amici di ZYME questa mattina ad Abbiategrasso se vuoi vieni anche tu a volantinare tra le 17,00 e le 19,00 di oggi Mercoledì 13 febbraio

Nessun commento:

Posta un commento