Loading...

ciao, welcome :-)

in questo blog metto un po di tutto se cerchi qualcosa che non trovi chiedimelo

mercoledì 27 novembre 2013

"La trasparenza non è un optional e la legalità non è un rito"

Comunicato Stampa

dei consiglieri Fiorello Cortiana e Filippo Erranre della Coalizione civica Buccinasco

"La trasparenza non è un optional e la legalità non è un rito"

"FINALMENTE RISPONDENDO AD UNA NOSTRA INTERPELLANZA IL SINDACO MAIORANO HA DETTO DI ESSERE INDAGATO PER CORRUZIONE, INSIEME AL VICESINDACO PRUITI E AD ALTRE DUE PERSONE. 
UNA INDAGINE NON E' UN RINVIO A GIUDIZIO E MEN CHE MENO UNA CONDANNA DEFINITIVA.
E' GRAVE LA CONFERMA DEL RIFIUTO DEL SINDACO DI PRESENTARE DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE DELL'INVIO DI MAIL ANONIME DIFFAMATORIE DI UNA FUNZIONARIA APICALE DELL'AMMINISTRAZIONE DI BUCCINASCO E DELL'USO DI IDENTITA' FALSE SULLA PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE PER CONTRASTARE I CITTADINI CHE CRITICAVANO IL BANDO SULLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA.
LA OPACITA' E L'OMISSIONE NON SONO GARANZIA DI LEGALITA' PER UN COMUNE E I SUOI CITTADINI CHE MERITANO UNA PIENA DIGNITA'.
I CONSIGLIERI DELLA COALIZIONE CIVICA NON RITENGONO DI PARTECIPARE AL CONSIGLIO COMUNALE APERTO SULLA LEGALITA' CHE PURE AVEVANO CHIESTO FIN DALL'INSEDIAMENTO E PER IL QUALE HANNO COLLABORATO POSITIVAMENTE IN MODO PROPOSITIVO, INSIEME AI CAPIGRUPPO, ALLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E AL SEGRETARIO COMUNALE. LA LEGALITA' SI METTE IN PRATICA QUOTIDIANAMENTE NON E' UNA RITUALITA' DA CELEBRARE."

Nessun commento:

Posta un commento